Diritto di revoca

§ 4. Diritto di revoca

(1) Il diritto di recesso può essere esercitato entro un termine di 14 giorni. Il cliente è pregato di far pervenire la richiesta di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce (fa fede la data di invio della richiesta). I costi di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

La richiesta di recesso deve essere indirizzata a:
TARNOKI, Titolare: Petra Tarnoki, Birststrasse 20, CH-6340 Baar / Svizzera, Fax: +41-(0)86-041-260 28 77, Email: info@tarnoki.com

I costi di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Ci riserviamo di detrarre dal prezzo d'acquisto da rimborsare un risarcimento per eventuali danni o un'eccessiva usura del prodotto.

(2) Il diritto di revoca non sussiste in caso di fornitura di merci che siano state realizzate in base a vostre specifiche richieste (ad es. incisioni).
(3) La merce dovrà esserci rispedita come pacchetto assicurato, del quale dovrete conservare il tagliando di spedizione.
(4) Prima di procedere alla restituzione, vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +41-(0)41-260 28 77, per comunicarci la restituzione. In questo modo ci consentite la rapida assegnazione dei prodotti.
(5) Vi facciamo notare inoltre che le modalità di cui ai paragrafi da § 4 (3) a § 4 (4) non costituiscono la premessa di un efficace esercizio del diritto di revoca.