L'acquisto di un gioiello è una questione di fiducia!

Garanzia di autenticità
L'acquisto di un gioiello è una questione di fiducia! In Svizzera i prodotti realizzati in metalli preziosi devono indicare il grado di purezza e recare la stampigliatura di un marchio di responsabilità depositato presso l'Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi. La Tarnoki è registrata presso l'Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi, a Berna CH-3003, con marchio di responsabilità n. 22515. Il nostro marchio di responsabilità è apposto sulla parte posteriore dell'angelo custode, accanto alla stampigliatura che indica il grado di purezza.

Qualità
Tutti i gioielli di Tarnoki sono realizzati esclusivamente in metalli preziosi, come argento, oro, oro bianco e platino. Precisione e arte orafa dalla Germania e dalla Svizzera fanno in modo che questi straordinari ciondoli durino per generazioni e generazioni. Inoltre poniamo grande cura nella lavorazione dei gioielli. Tarnoki produce i suoi ciondoli esclusivamente in Svizzera per poter rimanere fedele ai propri standard di qualità.

Cliente
Per Tarnoki il cliente è al centro di tutto. Con la vendita dei nostri prodotti esclusivi tramite il nostro shop online siamo attenti alle tendenze d'acquisto più attuali e rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti.